Un anno fa l’Inter aveva ottenuto il quarto posto solo all’ultima giornata nello scontro diretto contro la Lazio e ora si ritroverà a essere protagonista di un destino simile. I nerazzurri ospiteranno questa volta l’Empoli, che si trova anch’essa in una situazione che non la può ritenere ancora del tutto al sicuro: già questi dovrebbero essere quindi ingredienti che ci permetterebbero di assistere a una partita avvincente in tutti i novanta minuti.
Il destino di Handanovic e compagni dipende comunque solo da se stessi: una vittoria potrebbe infatti bastare per disputare la Champions League nella prossima stagione. Da questo inevitabilmente dipendono i bilanci di questa annata che, una volta conclusa, dovrebbe porre fine anche all’esperienza di Luciano Spalletti in panchina.
Dove vedere Inter-Empoli Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Inter ed Empoli si sfidano domenica a San Siro: fischio d’inizio alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su ky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
Il match sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q.
In cabina di commento troveremo Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.
Chi invece non ha ancora stipulato un abbonamento alla pay Tv può fare affidamento su Now Tv, la piattaforma via Internet di Murdoch che non prevede alcun vincolo: sono infatti disponibili una serie di ticket tematici che non prevedono alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Inter-Empoli Tv streaming – Una contro l’altra per due obiettivi fondamentali
Inter ed Empoli sono chiamate al massimo risultato: se ci riusciranno avranno la garanzia di avere centrato il loro obiettivo fondamentale.
A sostenere i nerazzurri ci saranno tantissimi tifosi, a cui il club ha lanciato un appello importante: “2 a #InterEmpoli, anche il terzo anello rosso corre verso il sold out: San Siro dovrà essere una bolgia! Tutti uniti per raggiungere insieme il nostro obiettivo.#FORZAINTER”. E’ questo il messaggio social diffuso dall’Inter tramite la pagina Facebook.
L’Empoli è comunque una squadra da non sottovalutare: i toscani hanno ottenuto tre vittorie consecutive contro Fiorentina, Sampdoria e Torino: questi nove punti hanno permesso agli azzurri di superare il Genoa e di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Il futuro della squadra di Andreazzoli, a questo punto, è legato a questa sfida e, in caso di pareggio o di sconfitta a San Siro, alla gara che si giocherà allo stadio Franchi tra Fiorentina e Genoa.
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE