dove vedere Sampdoria-Juventus Tv streaming
Massimiliano Allegri termina la sua esperienza alla Juventus con l'ennesimo scudetto (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Si conclude oggi la Serie A 2018-2019 con l’ennesimo trionfo, l’ottavo consecutivo, da parte della Juventus, che si è assicurata il successo ormai da diverse settimane. Paradossalmente, da allora, i bianconeri non sono più riusciti a centrare il massimo risultato e desidereranno quindi certamente chiudere al meglio nell’ultima gara dove affronteranno un avversario come la Sampdoria che non è comunque da sottovalutare. La partita di oggi segnerà inoltre la conclusione dell’epoca targata Allegri, che non ha mai mancato lo scudetto nel periodo in cui è rimasto in panchina, nonostante un po’ di rimpianto inevitabile per la Champions League.

Dove vedere Sampdoria-Juventus Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara tra Sampdoria e Juventus è previsto alle ore 18. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN: telecronaca a cura di Ricky Buscaglia, mentre Roberto Cravero si occuperà del commento tecnico.

Pur essendo ormai all’ultima tappa di questa stagione, DAZN non abbandona gli appassionati di sport, ma anzi continuerà a regalare eventi anche nelle settimane a venire (è in arrivo la Copa America in esclusiva). Proprio per questo chi non lo avesse ancora fatto può approfittare di una promozione interessante, ideale per prendere confidenza con lo streaming, una modalità di visione improntata sulla flessibilità ma che potrebbe fare storcere il naso ai più tradizionalisti.

E’ sufficiente accedere al sito della Tv online e creare un profilo personale: questo dà diritto a un mese di visione gratuita. Una volta terminata questa fase, l’utente potrà proseguire al costo di 9,99 euro al mese (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). All’utente viene comunque concessa la facolta di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Sampdoria-Juventus Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Massimiliano Allegri, come ha annunciato alla vigilia, è intenzionato a dare spazio oggi ad alcuni giocatori che hanno giocato meno rispetto ad altri. Previsto anche un turno di riposo per Cristiano Ronaldo, che si appresta a scendere in campo con il Portogallo per la Nations League. Prevista invece la presenza dal primo minuto di Dybala.

Non mancano comunque le motivazioni anche in casa Sampdoria, a partire dalla possibilità di aiutare Fabio Quagliarella a conquistare il titolo di capocannoniere. Pur non essendo più giovanissimo, l’attaccante campano ha dimostrato di non avere niente da invidiare ai colleghi più giovani e acclamati.

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Bereszynski, Ferrari, Colley, Sala; Barreto, Praet, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo

JUVENTUS (4-4-2): Pinsoglio; Caceres, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira; Dybala, Kean. All. Allegri

Arbitro: Nasca di Bari

 

SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteMondiali Under 20, Ecuador-Italia in chiaro e su Sky
SuccessivoSerie A, dove vedere Spal-Milan in Tv e in streaming