La stagione del Milan giunge a compimento oggi con un bilancio che, inevitabilmente, sarà condizionato almeno in parte dal risultato della gara di questa sera contro la Spal. I rossoneri, infatti, sono distanti solo un punto dal quarto posto, ma la qualificazione alla Champions League a questo punto può essere possibile solo con un passo falso di una tra Inter e Atalanta. Una volta conclusa la stagione, sarà così il momento di tirare le somme e di fare i bilanci anche se, a sorpresa, potrebbe profilarsi l’ennesimo ribaltone non solo in panchina (anzi, la posizione di Gattuso sembra essersi rafforzata), ma anche societario.
La squadra di Semplici, che ha ottenuto una salvezza senza troppi patemi, non deve comunque essere sottovalutata.
Dove vedere Spal-Milan TV streaming – Come seguire la gara in Tv
Il fischio d’inizio della gara tra Spal e Milan è previsto per questa sera alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Massimo Callegari, mentre Francesco Guidolin si occuperà del commento tecncio.
Prima, durante e dopo la partita, appuntamento con “Diletta Gol in campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con Mauro Camoranesi, con analisi, interviste e i commenti sui verdetti del campionato.
Il servizio proposto dalla Tv online si caratterizza per un’elevata flessibilità. E’ infatti possibile accedere ai contenuti su vari dispositivi, tra cui smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Per prendere confidenza con il servizio è ora possibile usufruire del primo mese di prova gratuita. Basta accedere al sito ufficiale e inserire nome, cognome, indirizzo email, oltre a una password e una modalità di pagamento a scelta (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO).
Nessun importo verrà addebitato per il primo mese: successivamente è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese. E’ comunque possibile recedere in ogni momento senza alcun onere.
Dove vedere Spal-Milan TV streaming – Un’occasione per finire al meglio la stagione
Dalla prossima settimana sarà il momento delle decisioni in casa Milan e anche un’eventuale qualificazione alla Champions League potrebbe non essere decisiva. Rino Gattuso, però, non sembra avere dubbi, almeno su se stesso. Intendo restare ad allenare qui a lungo. La Champions non deve cambiare il giudizio. Poi se ci arriviamo, vediamo quanti salgono sul carro: li prendo a legnate. Potrei anche tagliarmi la barba” – ha detto in conferenza stampa.
In attesa di capire come si profilerà la situazione, non resta che vivere gli ultimi 90 minuti della stagione.
Ecco le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Valoti, Murgia, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. All. Semplici
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso
Arbitro: Valeri di Roma
SEGUI LE PARTITE DELLA SERIE A SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE