dove vedere Italia-Polonia Under 21
Federico Chiesa , Riccardo Orsolini e Patrick Cutrone (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

All’indomani della qualificazione dell’Italia femminile ai Mondiali, si prospetta un’altra emozionante serata di calcio: tra poche ore, infatti, la nostra Nazionale Under 21 sarà impegnata nella seconda fase della fase a gironi dell’Europeo di categoria. All’esordio la formazione guidata da Di Biagio ha vinto brillantemente contro la Spagna e ora punta a ripetersi contro la Polonia.

Dove vedere Italia-Polonia Under 21 – Come seguire la gara in Tv

Italia e Polonia scendono in campo questa sera alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Raiuno: prepartita a partire dalle 20.30.

Chi invece dovesse preferire la diretta streaming può affidarsi a RaiPlay, il servizio proposto dalla Tv di Stato che consente di seguire i contenuti su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Si gioca al Dall’Ara di Bologna in una gara che potrebbe già spianare la strada agli azzurrini in ottica qualificazione.

Dove vedere Italia-Polonia Under 21 – Una sfida da vincere

Si deve risalire al marzo 2017 per ricordare l’ultima sfida tra Italia e Polonia. In quell’occasione si era trattato di un’amichevole disputata a Cracovia, vinta dagli azzurrini 2-1. A sostenere i nostri giocatori questa sera a Bologna saranno 30 mila persone.

I cambiamenti pià rilevanti nella formazione della nostra Nazionale coinvolgeranno soprattutto l’attacco, Cutrone dovrebbe sostituire Kean, mentre Orsolini dovrebbe prendere il posto di Zaniolo.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bastoni, Dimarco; Lo.Pellegrini, Mandragora, Barella; Orsolini, Cutrone, Chiesa. Ct: Di Biagio.

POLONIA (4-3-3): Grabara; Fila, Wieteska, Bielik, Pestka; Jagiello, Dziczek, Wurkowski; Michalak, Kownacki, Szymanski. Ct: Michniewicz.

 

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteSarri-Juve, domani la presentazione su Sportmediaset
SuccessivoFPF, nuovi accordi con la Uefa per tre club