L’estate che stiamo vivendo è davvero densa di appuntamenti per i tantissimi appassionati italiani e propone un altro evento davvero da non perdere anche per gli addetti ai lavori, la “Coppa d’Africa 2019, che per la prima volta dalla sua storia si disputa d’estate e che vedrà in campo anche diversi giocatori che militano nel nostro campionato. Il torneo si disputa in Egitto, Nazionale che partirà anche con i favori del pronostico grazie alla presenza in campo del suo giocatore più apprezzato, Mohammed Salah, reduce dalla conquista della Champions League contro il Liverpool.
Dove vedere Egitto-Zimbabwe Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Saranno i padroni di casa dell’Egitto i primi a scendere in campo in questa nuova edizione della Coppa d’Africa e ad affrontare un avversario, almeno sulla carta, agevole: lo Zimbabwe.
La partita si gioca alle 22 e sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, che trasmetterà integralmente la competizione, la prima a cui parteciperanno ben 24 squadre. Anche in questo periodo estivo resta valida la possibiltà, per chi non lo avesse ancora fatto, di provare il servizio grazie a 30 giorni di prova gratuita. Il periodo può essere attivato semplicemente creado un profilo personale dalla pagina dedicata del sito della piattaforma (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO.
Una volta terminata questa fase, l’utente avrà ovviamente la possibilità di proseguire con il servizio (l’offerta diventa sempre più ampia) al costo di 9,99 euro al mese. A ognuno viene comunque concessa la possibilità di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.
Dove vedere Egitto-Zimbabwe Tv streaming – Una sfida tutta da vivere
I Faraoni, che sono anche la formazione più titolata nella storia della Coppa d’Africa, partono con i favori del pronostico, ma saranno chiamati a mantenere la massima concentrazione in ogni gara per non andare incontro a brutte sorprese. A dare loro forza sono anche i numeri: Salah e compagni non perdono in casa dal 2016 e contro lo Zimbabwe sono imbattuti. quattro vittorie e due pareggi. Nel girone A con loro si trovano anche Congo e Uganda.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
Egitto (4-2-3-1): El-Shenawy; El Mohamady, Hegazi, El-Din, Ashraf; Elneny, Hamed; Salah, Warda, Trezeguet; Mohsen.
Zimbabwe (4-3-3): Sibanda; Darikwa, Hadebe, Phiri, Lunga; Mudimu, Nakamba, Karuru; Billiat, Mushekwi, Musona.