Bologna flash mob tifosi campagna abbonamenti. Il Bologna è pronto per la nuova stagione che vedrà nuovamente alla guida della squadra Sinisa Mihajlovic, protagonista di una seconda parte di annata davvero magistrale in cui è riuscito a guidare la formazione emiliana a una salvezza che fino a qualche mese prima sembrava davvero impossibile.
Forte dell’entusiasmo che già da ora si respira in città, il club ha deciso di organizzare un’iniziativa davvero particolare: un flash mob che si è tenuto ieri sera in Piazza del Nettuno per scattare la foto della nostra campagna abbonamenti. Anche l’orario scelto (19.09) non è stato casuale: il 1909 è l’anno di nascita della società emiliana, che quest’anno festeggerà così il prossimo 3 ottobre 110 anni.

Il riscontro è stato più che positivo, a conferma di come già non si veda l’ora di immergersi negli impegni ufficiali. Ben 1.500 tifosi hanno risposto presente all’invito e sono arrivati con tanto di maglie, sciarpe e t-shirt, tutte ovviamente rigorosamente di colore rossoblù.
Una scelta davvero inusuale, ma che mette in evidenza come il club creda che i sostenitori possano essere davvero il dodicesimo uomo in campo, pronti a trascinare la squadra ai nuovi traguardi che si desidera raggiungere.

Già dal prossimo martedì, 2 luglio, i tifosi avranno la possibilità di sottoscrivere la propria tessera e manifestare quindi la propria fiducia nel nuovo corso del Bologna.