La storica partnership tra Lavoropiù e il Bologna, iniziata nella stagione 2008-2009, oggi si arricchisce di un nuovo capitolo: per la stagione 2019-2020 il logo Lavoropiù sarà infatti presente sulla manica sinistra delle maglie da gioco divenendo così il primo Sleeve Sponsor del club rossoblù.
“Affidare ad un partner storico come Lavoropiù il nuovo spazio sulla manica della maglia da gioco è la scelta migliore che potessimo fare – ha dichiarato Christoph Winterling, Direttore Marketing e Commerciale del Bologna -. Così come la società e i giocatori, anche un partner che appare sulla divisa ufficiale del club deve onorare la maglia e da questo punto di vista siamo certi che Lavoropiù, azienda del territorio partner rossoblù da dodici anni, sia il perfetto Sleeve Sponsor. Lavoropiù in tutti questi anni ha dimostrato di avere il Bologna nel cuore e di voler dare un contributo importante alla crescita del club”.
Dodici anni sono un vero e proprio record di fedeltà. Lavoropiù è l’Agenzia per il lavoro leader a Bologna: il legame con la squadra di calcio della città è prezioso, è stato quindi naturale compiere questo ulteriore passo e stringere un accordo così importante. Le aziende e le realtà imprenditoriali sono attori fondamentali per lo sviluppo sociale, culturale ed economico del territorio nel quale operano e Lavoropiù in questo crede tanto.
“L’upgrade ufficializzato oggi – afferma Matteo Naldi, Direttore Marketing di Lavoropiù – conferma la nostra anima sportiva. Il calcio è lo sport che incarna più di ogni altro i valori della passione, dell’impegno, dello spirito di squadra, della condivisione e della tenacia nel raggiungimento di traguardi importanti. Valori che orientano e ispirano la nostra azienda ogni giorno”.