(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juventus Primavera allenatore – Lamberto Zauli sarà l’allenatore della Juventus Under 19 a partire dalla prossima stagione. Il tecnico – in arrivo dall’Empoli Primavera – andrà a sostituire Francesco Baldini, che termina così la sua avventura piemontese dopo un anno. Questa la nota del club:

«Ha alle spalle una lunga carriera da giocatore prima, e una notevole esperienza da allenatore poi. Adesso per lui un’altra l’avventura nel calcio giovanile, con la Under 19 della Juve. Parliamo di Lamberto Zauli, da oggi il nuovo tecnico dei bianconeri.

Nato a Roma nel 1971, Zauli ha un curriculum da calciatore che racconta di esperienze in squadre di blasone come Vicenza, Bologna, Palermo, Sampdoria e Cremonese: centrocampista di grande qualità tecnica e visione di gioco, Zauli ha appeso le scarpe al chiodo al termine della stagione 2008/2009, per dedicarsi fin da subito all’esperienza da allenatore, alla guida del Bellaria Igea Marina.

Negli ultimi 2 anni Zauli si è messo alla prova con il calcio giovanile, guidando la Primavera maschile dell’Empoli. E adesso un’altra Under 19 di qualità: quella dei giovani bianconeri».

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLazio, al via la campagna abbonamenti 2019-2020
SuccessivoPalermo, Bergamo è il nuovo presidente del club