(Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Monaco maglia 2019 2020 – Il Monaco è tornato a vestire Kappa e ha presentato la nuova divisa che indosserà nella stagione 2019/2020. Progettata con tecnologia “Kombat”, la nuova divisa offre comfort e leggerezza ai giocatori, con il classico design in diagonale sulla parte anteriore. Sul rosso, colore dominante, è possibile intravedere un motivo a diamanti, che ricorda lo stemma del Principato.

(Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

I dettagli includono un colletto particolare, lo stemma del club in 3D sul lato del cuore e il logo Kappa in oro sul lato opposto. Sul retro, è affisso il claim “Daghe Munegu”. Un inserto elastico bianco è aggiunto nella parte inferiore delle maniche per completare la silhouette della divisa. L’outfit è completato inoltre da pantaloncini bianchi e calze bianche e rosse.

«La firma della partnership con AS Monaco è in perfetta sintonia con la nostra ambizione e il nostro progetto di fare di Kappa un marchio sportivo importante in Europa, siamo lieti di essere qui per scrivere una nuova storia, in un club ambizioso con una forte identità e un carattere unico di eleganza ed eccellenza: il nostro glorioso passato condiviso deve essere una forza per il futuro della nostra partnership e siamo molto lieti di presentare oggi i nostri prodotti a tutti i giocatori e i sostenitori del club», ha detto Lorenzo Boglione, di Kappa.

«Il nostro impegno con il club – ha proseguito – è registrato a tutti i livelli e attraverso tutte le sue componenti, sia con la prima squadra, il centro di allenamento o la scuola di calcio, ma anche con la parte merchandising del club, dove saremo responsabili di tutta l’offerta di prodotti come la gestione dei punti vendita offline e online del club».

«Siamo lieti di presentare la nuova maglia home, che segna il ritorno di Kappa come fornitore di attrezzature e partner principale del club per sei stagioni. Kappa è un marchio storico, che ha collaborato con i migliori team ed è anche molto affermato nel mondo della moda. Un marchio che ha un forte desiderio di essere uno dei principali attori nel suo settore», ha spiegato Oleg Petrov, a.d. del club.

«L’ambizione di essere il più competitivo possibile e il desiderio di superare se stessi sono valori che siamo felici di condividere, quasi vent’anni dopo la nostra prima avventura insieme. Kappa rappresenta una pagina gloriosa nella storia del club e siamo convinti che questi ricordi forti ci aiuteranno a guardare al futuro con successo», ha concluso.

SEGUI LA COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteAtletico Madrid, il City paga la clausola rescissoria di Rodri
SuccessivoPiccinini: «Non commenterò la Champions su Mediaset»