Parma Calcio 2018-2019 (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)
Parma Calcio 2018-2019 (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Parma maglia 2019 2020 – Il Parma ha presentato oggi, venerdì 5 luglio, la maglia home ufficiale che Erreà ha realizzato per il club ducale, in vista del prossimo campionato di serie A 2019-2020. «Nel pieno della tradizione, la prima divisa presenta, pulita ed essenziale, l’ormai storico motivo della croce nera su base bianca. Semplicissima e elegante, si distingue per particolari ricercati come il collo a V rivisitato e poco profondo realizzato in costina su cui si estende la croce», sottolinea una nota del club.

«La sua lunetta interna propone un inserto nero che a livello ottico vuole riprendere proprio il proseguimento della grafica crociata. Realizzata interamente in stampa transfer, la vestibilità è semi-aderente e si sposa perfettamente con l’impiego e l’abbinamento di un doppio tessuto».

«Il corpo centrale della maglia – si legge ancora nel comunicato – è realizzato in un filato particolarmente indicato per il calcio, morbido, resistente, confortevole a garantire una perfetta vestibilità. Un secondo tessuto, posto lungo i fianchi, si caratterizza per la particolare lavorazione a maglia aperta, una rete con fori di media dimensione studiati per agevolare e favorire la traspirazione e la fuoriuscita del calore assicurando una straordinaria ventilazione e una perfetta regolazione della temperatura corporea».

Come negli anni passati, è stato inoltre confermato il leitmotiv dell’Araba Fenice e la scritta “Parma Calcio” ricamati sul retro della divisa. Con l’occasione, il Parma ha confermato anche che la casa farmaceutica toscana PharmaNutra S.p.A. sarà main sponsor del club in Serie A anche per la stagione 2019-2020. Per il terzo anno consecutivo, il brand “Cetilar” apparirà sulla parte anteriore della divisa.

SEGUI LA FINALE DI COPA AMERICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteLa FIFA punta ad allargare i Mondiali femminili a 32 squadre
SuccessivoMondiali calcio femminile, la finale USA-Olanda su Sky e Rai