dove vedere Argentina-Cile Tv streaming
Lionel Messi con la maglia dell'Argentina (Photo: Marcelo Machado de Melo/Fotoarena/Imago/Insidefoto)

La Copa America 2019 è giunta alle battute finali e si avvicina il momento in cui conosceremo quale sarà la Nazionale che conquisterà il titolo. In attesa della finalissima, questa sera è in programma la “finalina”, che consentirà di capire chi si piazzerà sul gradino più basso del podio. A scendere in campo sono due formazioni che dagli addetti ai lavori erano tra le favorite per la conquista del titolo: Argentina e Cile.

Dove vedere Argentina-Cile Tv streaming – Appuntamento a questa sera

Argentina e Cile scendono in campo questa sera alle ore 21 ora italiana. Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su DAZN, che detiene l’esclusiva dell’intero torneo. Telecronaca a cura di Dario Mastroianni.

Per chi non ha ancora provato il servizio della piattaforma in streaming è ancora possibile usufruire di un mese di visione gratuita. Per attivare la promozione basta creare un profilo personale con i propri dati dalla pagina dedicata del sito ufficiale (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO). Una volta terminato il periodo di prova, sarà comunque possibile proseguire la visione al costo di 9,99 euro al mese.

All’utente viene concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

Dove vedere Argentina-Cile Tv streaming – Una sfida tra deluse

All’Arena Corinthians di San Paolo scenderanno in campo questa sera due squadre che non potranno non provare una sensazione di rimpianto per non essere riusciti a centrare la finale di questa edizione della Copa America. Grande amarezza in modo particolare per l’Albiceleste, reduce da quattro finali perse nelle ultime cinque edizioni della competizione continentale, che ha ora dovuto arrendersi in semifinale alla sorpresa Perù.

Il Cile aveva invece conquistato le ultime due edizioni battendo sempre ai rigori proprio la squadra di Messi e compagni.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

ARGENTINA (4-3-3): Armani; Pezzella, Otamendi, Tagliafico, Foyth; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Aguero, Dybala. CT: Scaloni.

CILE (4-3-3): Arias, Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Pulgar, Aranguiz, Vidal; Fuenzalida, Vargas, Sanchez. CT: Rueda.

ARBITRO: Diaz de Vivar (Paraguay).

 

SEGUI LA COPA AMERICA E LA COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteInter, via Nainggolan e Icardi? Gli impatti a bilancio
SuccessivoNike presenta la nuova scarpa Mercurial 360