Neymar assente raduno – Neymar, attaccante del Paris Saint-Germain, non si è presentato all’appuntamento stabilito dal club per la ripresa degli allenamenti in vista della stagione 2019/2020. Lo ha reso noto la società parigina, che ha diramato un comunicato ufficiale relativo all’accaduto.
«Lunedì 8 luglio, Neymar da Silva Santos Junior avrebbe dovuto riprendere le attività di pre-campionato con la prima squadra del Paris Saint-Germain. Il Paris Saint-Germain prende atto del fatto che Neymar Jr non era presente al momento e nel luogo convenuti. Questo senza l’autorizzazione preventiva del club. Il club si rammarica di questa situazione e prenderà le misure appropriate».
Situazione delicata dunque per l’attaccante classe ’92, che secondo quanto riportato in questi giorni dai media spagnoli, starebbe premendo per fare ritorno a Barcellona. Nel club blaugrana ha militato tra il 2013 e il 2017, prima di essere ceduto al Psg per 222 milioni di euro. Ora, secondo la società francese, il suo cartellino vale non meno di 200 milioni.