La nuova Inter di Antonio Conte è partita al meglio con il Lugano dove si è distinto in modo particolare uno dei nuovi acquisti, Stefano Sensi, ma è ora attesa da una serie di avversari più impegnativi che dovranno essere affrontati con la dovuta concentrazione. L’esordio dei nerazzurri nella International Champions Cup è previsto contro un avversario davvero temibile, il Manchester United, che vanta tra le sue flle uno degli oggetti del desiderio del tecnico nerazzurro, Romelu Lukaku.
Dove vedere Manchester United-Inter Tv streaming – Come seguire la gara in Tv
Manchester United e Inter scendono in campo a Kallang [Singapore] alle 13.30 (ora italiana) nel loro primo impegno nella ICC, manifestazione che è ormai diventata una vera consuetudine nel calcio estivo.
L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sportitalia, che da questa estate è riuscita a rendere ancora più interessante il suo palinsesto nella stagione più calda, già di per sè ricchissimo di aggiornamenti di mercato di ogni tipo.
Dove vedere Manchester United-Inter Tv streaming – I nerazzurri contro il sogno Lukaku
La sfida contro i Red Devils servirà ad Antonio Conte non solo per verificare ulteriori miglioramenti al livello di forma dei suoi giocatori, ma anche per capire se i nuovi movimenti, che prevedono la difesa a tre, siano stati assimilati dal gruppo.
Nella tournèe asiatica mancherà però Mauro Icardi che, di comune accordo con la società (come indicato in un comunicato) resterà a casa per proseguire la preparazione. L’argentino non rientra nei programmi del cub e del nuovo tecnico, ma è ancora difficile indicare quale possa essere la sua nuova destinazione. Tra gli inglesi occhi puntati invece su Lukaku, che potrebbe essere il nuovo rinforzo dei nerazzurri nel reparto arretrato.