campagna abbonamenti Cesena 2019-2020

Il Cesena, dopo le vicissitudini dell’ultimo periodo, è pronto a ripartire dalla Serie C e a regalare le soddisfazioni che il suo pubblico, che non ha mai lasciato sola la squadra nemmeno nei momenti più difficili, merita. Per chi desidera stare vicino alla formazione bianconera nelle gare casalinghe è venuto così il momento di sottoscrivere la tessera.

La campagna organizzata dal club prende spunto da una data impressa da chi ha i colori bianconeri nel cuore: 14 ottobre 2018. E, ad ispirarla, sono stati in qualche modo gli stessi tifosi bianconeri. A suggerirne il titolo, #CAPITOLO79, è stata infatti la splendida coreografia ideata dalla Curva Mare ed esibita in quel giorno, quando il Cesena tornava all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

Nell’immagine di un libro aperto sulla pagina 78 e di una penna pronta a riempire quella bianca seguente c’era il senso di una storia che continuava, quella del club che, 78 anni dopo quel 1940 anno della sua fondazione, aveva subito una breve interruzione ma era già pronta a riprendere.

Da quel giorno un’altra pagina di storia è stata scritta, con la vittoria del campionato di serie D e l’immediato ritorno tra i professionisti, a conferma della voglia della società di non mollare mai e di tornare al più presto al ruolo che le compete. Ora è così arrivato il momento di aggiungere un nuovo capitolo, il numero 79 appunto, che simbolicamente inizia con la campagna abbonamenti, quando si rinnova il patto tra tifosi, squadra e società.

#CAPITOLO79 è così un modo per riconoscere la centralità del tifosi bianconeri, come co-autori di questa storia, e per chiamarli di nuovo a raccolta a sostenere la propria squadra, in nome di quelle due parole – “Uniti risorgeremo” – che accompagnavano quella coreografia e che mantengono tutta la loro attualità.

La prelazione per gli abbonati è disponibile abbonati fino a sabato 10 agosto, da martedì 13 vendita libera. La tessera sarà valida per tutte le 19 gare all’Orogel Stadium Dino Manuzzi.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

PrecedenteLa Uefa sigla una nuova partnership con Gillette
SuccessivoDecreto Crescita, l’on. Centemero: «Norma per sportivi non cambia, rimarrà così»