dove vedere Torino-Udinese Tv streaming
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Foto: Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Fino a qualche settimana fa sembrava quasi impossibile pensare di poter vedere il Torino in Europa League, ma l’esclusione del Milan dalla competizione a permesso ai granata di partecipare, seppure dalla fase preliminare. A sfidare i granata sarà la squadra che inizialmente avrebbe dovuto affrontare la Roma, passata così alla fase a gironi: il Debrecen. Scendere in campo con la dovuta concentrazione, in considerazione anche della migliore condizione fisica degli ungheresi, sarà fondamentale. Teatro della sfida sarà il Moccagatta di Alessandria.

Il ritorno, in terra ungherese, è in programma giovedì 1° agosto.

Dove vedere Torino-Debrecen – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della partita tra Torino e Debrecen è fissato per questa sera alle ore 21. A trasmettere l’incontro sarà Sky, che detiene i diritti dell’Europa League: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Telecronaca a cura di Fabio Caressa, mentre Beppe Bergomi si occuperà del commento tecnico. Interventi a bordocampo di Paolo Aghemo.

Sky Go è invece il servizio che potranno utilizzare gratuitamente gli abbonati che non potranno stare davanti al piccolo schermo per gustare l’evento in streaming.

Dove vedere Torino-Debrecen – Ecco chi vedremo in campo

La condizione fisica non può essere ancora al massimo, ma qualificarsi alla fase a gironi di Europa League è un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Walter Mazzarri alla vigilia è stato chiaro: “Non buttiamo ciò che abbiamo fatto di buono per essere qui” – ha detto in conferenza stampa.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meité, Ansaldi; Iago Falque, Belotti, Berenguer. All. Mazzarri

Debrecen (4–1–4-1): Nagy; Kusnyr, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Toszer; Szecsi, Varga, Haris, Trujic; Takacs. All. Herczeg

 

SEGUI LE AMICHEVOLI SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

PrecedenteRivoluzione Ajax, parità contrattuale per uomini e donne
SuccessivoNYT: «La UEFA coprì irregolarità del Psg sul FPF»