(Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)

Dove vedere Real Atletico in Tv e streaming – Primo derby di Madrid per quanto riguarda la nuova stagione. Real e Atletico si preparano ad affrontarsi in una sfida valida per l’International Champions Cup 2019. Un incontro che consentirà di vedere all’opera alcuni dei nuovi acquisti sia dei Blancos – Hazard su tutti – sia dei Colchoneros, tra i quali Trippier e Joao Felix, costato 126 milioni di euro.

Dove vedere Real Atletico in Tv e streaming – Come seguire l’incontro

Il match tra Real Madrid e Atletico è in programma sabato 27 luglio, alle ore 1.30, e si disputerà al MetLife Stadium di East Rutherford, in New Jersey (USA). L’incontro, come gli altri della ICC, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

La sfida sarà visibile anche in HD, per coloro che sono dotati di una SmartTV con il sistema HbbTV incorporato. Infatti, dal canale 60 si potrà accedere alla programmazione di 4 canali tematici (sempre in chiaro e gratuiti): Sportitalia HD, SI Solo Calcio, SI Motori e SI Live24. Per chi tuttavia non riuscisse a seguire la partita sul proprio televisore, questa sarà disponibile anche sul web in streaming tramite il sito www.sportitalia.com/it.

Dove vedere Real Atletico in Tv e streaming – Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Isco, Kroos, Modric, Hazard; Jovic, Benzema. All. Zidane.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Renan; Koke, Herrera, Saul Niguez, Lemar; Morata, Diego Costa. All. Simeone.

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

PrecedenteRoma, il budget mercato: le stime tra acquisti e cessioni
SuccessivoEverton, i piani per il nuovo stadio da 500 milioni di sterline

1 COMMENTO

Comments are closed.