programmazione weekend DAZN
Esultanza dei giocatori del Manchester City, impegnato nella finale di FA Cup (Foto: Daniel Chesterton/phcimages/Insidefoto)

Manchester City maglia anniversario – Il Manchester City si prepara a celebrare il suo 125° anno di storia. Per l’occasione il club e Puma hanno deciso di lanciare una maglia commemorativa, che la formazione di Pep Guardiola utilizzerà durante la sfida con il Liverpool di domenica 4 agosto, a Wembley, valida per il Community Shield.

Il nuovo kit è ispirato alla storia del club, con elementi di design specifici votati dai fan dei Citizens. Il colore dominante della maglia è il tipico azzurro del City, e in aggiunta sono presenti delle rifiniture in bianco. Lo stemma riporta lettere d’oro che indicano i 125 anni del club. Il design è classico e privo di sponsorizzazioni, una scelta presa in accordo con il main sponsor Etihad e con lo sponsor di manica Nexen Tire.

L’interno del collo della maglia contiene anche una copia del documento di fondazione del club, firmato da Joshua Parlby, che ha ricoperto un ruolo determinante nel portare i membri dell’Ardwick AFC a fondare e incorporare il Manchester City Football Club. Le divise verranno prodotte in edizione limitata, 1.894 esemplari numerati individualmente per ricordare l’anno di fondazione della società, oltre a maglie in replica per uomo, donna e bambino.

(www.mancity.com)

Commentando la stagione del 125° anniversario del Manchester City, il Chief Operating Officer, Omar Berrada, ha dichiarato: «Il Manchester City ha avuto un enorme successo negli ultimi anni, ma abbiamo anche una ricca storia di cui siamo incredibilmente orgogliosi. La stagione del 125° anniversario del club ci offrirà l’opportunità di ricordare momenti chiave della storia del Manchester City e di celebrare il fantastico viaggio che il nostro club e i nostri fan hanno vissuto insieme».

(www.mancity.com)

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

PrecedenteIntesa Figc-Comune di Roma, nasce la “casa delle nazionali”
SuccessivoSuning, ricavi a 24 miliardi nel primo semestre 2019