dove vedere calendario Serie A femminile 2019-2020 Tv streaming
Le ragazze della Juventus femminile festeggiano lo scudetto (Foto: Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Anche in ambito femminile è la Juventus a detenere il titolo in Serie A. Le concorrenti pronte a dare del filo da torcere alle ragazze bianconere però non mancano, a partire da Fiorentina e Milan, che hanno lottato fino alla fine con i campioni d’Italia, ma senza dimenticare la Roma e l’Inter, promossa nella massima serie.

Tutto questo non fa che accrescere ancora di più l’interesse in vista della prossima stagione, al via dal 14 settembre. Già nella giornata di domani avremo la possibilità di farci un’idea più precisa di quello che ci attende nei prossimi mesi: a partire dalle 15.30 su Sky Sport 24 (sarà ancora la pay Tv a trasmettere le gare più importanti) sarà infatti presentato il Calendario della Serie A femminile 2019/2020.

Dove vedere calendario Serie A femminile 2019-2020 – In arrivo una nuova annata entusiasmante

Dopo il successo della FIFA Women’s World Cup in Francia, da questa stagione Sky si prepara a trasmettere ancora più partite, con una copertura tv di altissimo livello.

In studio per annunciare i match del Campionato ci saranno Giorgia Cenni e Andrea Marinozzi, con Carolina Morace e Gaia Brunelli in collegamento per tutti i commenti a caldo sulle giornate di gara che verranno via via svelate. E da Coverciano interverrà in diretta anche la CT della Nazionale femminile Milena Bertolini. Sempre domani la FIGC pubblicherà anche il calendario della Serie B femminile.

Non mancheranno le news in tempo reale e approfondimenti anche sul sito skysport.it, sui profili Social ufficiali di Sky Sport e sui Social FIGC di Calcio femminile.

Alla Serie A femminile 2019-2020 parteciperanno 12 squadre: Empoli, Fiorentina, Florentia, Inter, Juventus, Milan, Orobica, Pink Bari, Roma, Sassuolo, Tavagnacco, Verona.

 

SEGUI LA SERIE A FEMMINILE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

PrecedenteAtalanta, «Qui si fa la storia»: online la campagna abbonamenti
SuccessivoDalla Serie A alla Champions League: il grande calcio è su NOW TV
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.