dove vedere Torino-Shakhtyor Soligors Tv streaming
Andrea Belotti, attaccante del Torino (Foto: Tullio M. Puglia - Getty Images Sport)

Non c’è tempo per riposarsi per il Torino che, dopo avere battuto il Debrecen, si trova ad affrontare un nuovo turno preliminare con l’obiettivo di ottenere la qualificazione alla fase a gironi di Europa League. L’avversario dei granata questa volta saranno i bielorussi dello Shakhtyor Soligors. Il match di andata è in programma già questa settimana, giovedì 8 agosto.

Dove vedere Torino-Shakhtyor Soligors Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Si avvicina l’appuntamento con Torino-Shakhtyor Soligorsk, in pogramma giovedì allo Stadio Grande Torino: fischio d’inizio alle ore 21.

L’incontro, come ha annunciato l’emittente, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, che ha i diritti della competizione a partire dalla fase a gironi. Resta invece ancora tutta da stabilire la modalità di visione prevista per il match di ritorno, in programma una settimana dopo in Bielorussia alle ore 19: non si esclude che l’accordo con la Tv di Murdoch possa arrivare a ridosso della partita come già accaduto con il Debrecen.

Gli abbonati alla pay Tv avranno la possibilità come di consueto, di seguire l’incontro anche in mobilità grazie a Sky Go senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Torino-Shakhtyor Soligors Tv streaming – Cutrone sulla strada dei granata?

Il sorteggio, almeno fino a questo punto, è stato piuttosto agevole per la formazione di Mazzarri. Non sottovalutare la squadra bielorussa, che potrebbe essere anche più avanti di condizione, arà però fondamentale.

Il percorso che può portare i piemontesi alla fase a gironi di Europa League, non è però del tutto in discesa. In caso di qualificazione ai playoff, infatti, il club potrebbe dover affrontare Wolverhampton, l’undici inglese che ha da poco acquistato Patricl Cutrone ( o gli armeni del Pyunik).

 

SEGUI L’EUROPA LEAGUE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

PrecedenteDe Siervo: «La pirateria è un crimine: la gente non si rende conto della gravità»
SuccessivoLa FA lancia una piattaforma OTT dedicata al calcio femminile