Prosegue la Campagna Abbonamenti del Napoli per il Campionato di Serie A 2019/20. È stata già superata la quota abbonati dell’ultima campagna della stagione 2017/18, come reso noto dalla società partenopea.
Nel dettaglio, quindi, sono oltre 7mila gli abbonamenti venduti per la stagione 2019/20 nel giro di poco più di 11 giorni dall’inizio della vendita: nella stagione 2017/18, come si legge nel bilancio del club campano, erano stati infatti 6.934 gli abbonamenti venduti.
Contestualmente alla notizia del superamento della quota di due stagioni fa (nel 2018/19 non era stata lanciata la campagna abbonamenti), il Napoli ha voluto sottolinare come sia terminato il diritto di prelazione per i titolari dei miniabbonamenti della scorsa stagione.
L’emissione dell’abbonamento sarà consentita a tutti i possessori di Fidelity Card, con
caricamento digitale del titolo. Verrà rilasciato un tagliando segnaposto nominativo con
l’indicazione di settore, fila e posto da conservare e portare sempre con sé allo stadio.
Per quanto riguarda invece i prezzi, Alessandro Formisano, head of operations del Napoli. ha spiegato nelle scorse settimane: «I prezzi sono fortemente ridotti, la Tribuna Posillipo scende da 1500 euro a 999 euro, la Nisida passa da 800 a 750, i Distinti scendono d 750 a 499 euro, infine le Curve passano da 350 a 269 euro. Ulteriore novità, abbiamo deciso i prezzi dei biglietti di tutte le prossime 17 gare, l’abbonato già saprà la convenienza dell’acquisto rispetto al singolo biglietto. Un ulteriore modo di essere chiari e cristallini con i nostri tifosi».
Pochi abbonati per una squadra importante come il Napoli.