partnership Barcellona Sony Music
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto Imago/Insidefoto)

Nuovo importante accordo commerciale in casa Barcellona: il club catalano ha infatti stretto un accordo di collaborazione con Sony Music, la principale casa discografica nella creazione di contenuti audio e video, nonché di esperienze di intrattenimento. In base a quanto stabilito tra le parti, la partnership permetterà di instaurare una sinergia valida per le prossime due stagioni allo scopo di promuovere la creazione nuove esperienze di intrattenimento.

Le basi della nuova alleanza sono state gettate in occasione di un incntro che si è tenuto nella serata di domenica, poco prima della partita valida per il trofeo Joan Gamper che si è disputato al Camp Nou.

All’evento non hanno voluto mancare Josep Maria Bartomeu, presidente dell’FC Barcelona; Òscar Grau, CEO del club; Afo Verde, Presidente e CEO, Sony Music Latin Iberia; e José Mª Barbat, Presidente di Sony Music Entertainment Iberia.

Per celebrare ulteriormente l’accordo la Sony ha organizzato un ricevimento a Miami a cui erano presenti artisti famosi e giocatori del Barça, che sono attualmente negli Stati Uniti per chiudere la preseason 2019 giocando due partite amichevoli contro il Napoli.

Nella città statunitense i terrà poi il Barça Fest Miami,  un evento rivolto ai tifosi che avrà per protagonisti due artisti dell’etichetta discografica: Play-N-Skillz e Pedró Capó, che hanno scritto “Calma”, uno dei successi dell’estate.

Nei prossimi mesi verranno svelati altri progetti specifici, che prevedono la presenza di artisti in occasione di eventi organizzati dal Barça; contenuti condivisi con la partecipazione di artisti dell’etichetta Sony Music e dei giocatori del club; oltre allo sfruttamento del catalogo Sony Music per i contenuti prodotti dai diversi canali del club.

Particolare soddisfazione è stata espressa da Josep Maria Bartomeu, presidente della società campione di Spagna: ““Siamo molto orgogliosi di unire le nostre forze con Sony Music, una delle più grandi compagnie di intrattenimento al mondo. Con questo accordo di collaborazione iniziale intendiamo migliorare l’esperienza dei fan per i nostri sostenitori attraverso contenuti musicali e materiali audiovisivi innovativi ”

 

SEGUI LIGA IN DIRETTA STREAMING SU DAZN

PrecedenteMilan, ufficiale l’arrivo di Leo Duarte
SuccessivoCdp e Credito Sportivo a supporto delle infrastrutture sportive