(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

Sopralluogo della Commissione Provinciale di Vigilanza allo stadio di Via del Mare di Lecce per verificare gli interventi di adeguamento e le condizioni di agibilità della struttura, alla luce degli interventi di restyling in vista del prossimo campionato di serie A.

La Commissione ha rideterminato la capienza massima autorizzata in 31.533 spettatori, alla luce della sostituzione dei seggiolini nei settori Tribuna Est, Curva Nord, Curva Sud e settore Ospiti e della riapertura dei tre settori Distinti: capienza che sarà riverificata prima dell’inizio del campionato.

Intanto è arrivato l’ok, con restrizioni, per Lecce-Salernitana, gara in programma domenica e valevole come terzo turno per la Tim Cup: la Commissione ha autorizzato una capienza di 27.914 spettatori. Resta ancora chiusa la parte inferiore della Tribuna Est, interessata da lavori.

“Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo presso il Via del Mare da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza, per verificare gli interventi di adeguamento e le condizioni di agibilità della struttura. La CPVLPS ha rideterminato la capienza massima autorizzata in 31.533 spettatori, alla luce della sostituzione dei seggiolini nei Settori Tribuna Est, Curva Nord, Curva Sud e Settore Ospiti e della riapertura dei tre Settori Distinti”, si legge in una nota della società pugliese.

“Tale capienza sarà riverificata prima dell’inizio del campionato. Limitatamente alla gara Lecce – Salernitana, in programma domenica 18 agosto e valevole come Terzo Turno di Coppa Italia, la CPVLPS ha autorizzato una capienza di 27.914 spettatori, per effetto dell’interdizione della parte inferiore della Tribuna Est, ancora interessata da lavori”, conclude il club sul proprio sito.

SEGUI INTER-LECCE IN DIRETTA STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

PrecedenteRoma, 700mila spettatori su Tv8 per la sfida col Real Madrid
SuccessivoIl Cagliari sbarca in Cina: parnership con la città di Xiapu