Aumento di capitale Juventus

Juventus Museum visitatori. È iniziata la settimana che ci porterà al via della Serie A 2019-2020, un momento attesissimo da tutti gli appassionati che non vedono l’ora di avere i propri weekend occupati per seguire gli impegni della propria squadra del cuore. A partire con i favori del pronostico, e non potrebbe essere altrimenti, sarà ovviamente la Juventus, trionfatrice degli ultimi otto scudetti consecutivi, pur con la consapevolezza di come alcune avversarie di siano rafforzate. Ma senza ovviamente dimenticare quello che resta l’obiettivo numero uno: la conquista della Champions League, trofeo inseguito ormai dal 1996.

E la passione dei sostenutori per i colori rossoneri è sempre più forte: a confermarlo è il riscontro ottenuto dallo Juventus Museum, anche in questi giorni di vacanza una meta popolarissima nell’estate degli italiani e dei turisti che da tutto il mondo fanno tappa fissa nel cuore dell’Allianz Stadium.

Juventus Museum visitatori – Anche in estate la passione non manca

Nella settimana di ferragosto infatti, il museo bianconero ha registrato oltre 7000 entrate, di cui più della metà arrivate da visitatori stranieri. Un afflusso che ha portato all’incremento del numero di tour durante la settimana (Il 70% dei visitatori ha partecipato anche al tour dell’Allianz Stadium, con ben 13 partenze al giorno), il cui picco è arrivato nella giornata di mercoledì 14.

Numeri che sottolineano ancora una volta la forte passione nei confronti del museo, e numeri in linea con quelli record dello scorso anno, quando nella settimana di ferragosto era stato registrato il boom post-annuncio di CR7.

L’inizio della nuova annata è quindi più che positivo, ma se i risultati sul campo saranno ancora una volta positivi il trend non potrà che continuare.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

PrecedenteHoeness lascerà la presidenza del Bayern Monaco
SuccessivoIFAB, Brud sul VAR in Pemier: «Un progetto di 10 anni»