La Premier League è giunta già alla terza giornata e propone anche in questo turno una gara in cui si respira aria di alta classifica: ad Alfield si sfidano infatti Liverpool e Arsenal, le uniche formazioni a essere al momento a punteggio pieno a quota sei punti.
La formazione di Klopp ha già festeggiato il primo trofeo stagionale con la conquista della Supercoppa Europea ottenuta battendo il Chelsea e anche in questa annata si conferma come una delle favorite per la vittoria del titolo, perso pochi mesi fa solo per un punto. I londinesi, invece, almeno sulla carta sembrano essere con qualche potenzialità in meno, ma gli innesti importanti non sono mancati in questa estate, a partire da Ceballos a centrocampo fino a David Luiz in difesa.
Dove vedere Liverpool-Arsenal – Guida Tv per seguire il match
Il fischio d’inizio della gara è fissato per oggi alle 18.30. La gara sarà trasmessa da Sky, che anche in questa stagione manderà in onda gli appuntamenti più interessanti di Premier League: live su Sky Sport Football.
L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR per i possessori del decoder Sky Q.
Telecronaca a cura di Massimo Marianella.
Disponibile la diretta anche sui dispositivi mobili per gli abbonati grazie a Sky Go su PC, smartphone e tablet.
Dove vedere Liverpool-Arsenal – Ecco chi vedremo in campo
Negli ultimi precedenti tra le due squadre lo spettacolo non è mancato. Ben 22 gol segnati dal Liverpool ad Anfield negli ultimi precedenti contro l’Arsenal.
I “Gunners” non hanno comunque intenzione di stare a guardare con un trio di attaccanti del calibro di Aubameyang, Lacazette e Pépè.
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp
ARSENAL (4-3-3): Leno; Maitland-Niles, Luiz, Sokratis, Monreal; Ceballos, Xhaka, Guendouzi; Aubameyang, Lacazette, Pépé. All. Emery
[…] Big match in Premier League: Liverpool–Arsenal live su Sky […]
[…] Big match in Premier League: Liverpool–Arsenal live su Sky […]