Neymar è ancora in attesa di capire dove giocherà la prossima stagione, ma nel frattempo il calciatore brasiliano si è dedicato ad un’attività lontana dal calcio. Il calciatore del Psg, infatti, si è prestato al piccolo schermo e apparirà in una nuova versione della terza stagione de “La Casa di Carta”.
Come riportato da “AFP”, il calciatore sarà presente negli episodi 6 e 8 della serie di Netflix e interpreterà un monaco brasiliano di nome Joao. La conferma è arrivata su Twitter brasiliano, che ha postato in rete un video in cui indossa tuta e maschera della celebre serie. «Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita e ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie, La Casa di carta», ha scritto.
Eu pude realizar meu sonho e fazer parte da minha série favorita. E agora eu posso compartilhar o João com todos vocês !
Gracias @lacasadepapel !#LCDP3 #nuevofichaje #lacasadepapel pic.twitter.com/fxwWieoP0N— Neymar Jr (@neymarjr) August 27, 2019
«Non mi piacciono nè il calcio nè le feste, ai Mondiali prego sempre per la nostra nazionale», recita il personaggio di Joao in un dialogo con Berlino.
Netflix ha spiegato che le scene in questione erano state registrate per apparire nella versione iniziale. Ma la piattaforma di streaming aveva interrotto il coinvolgimento del giocatore al momento in cui erano state rese pubbliche le accuse di stupro contro di lui. Dopo che la denuncia è stata respinta da un giudice di San Paolo, è stato deciso di ripristinare il piccolo ruolo nella serie del brasiliano a posteriori.
La terza stagione della serie TV citata è già andata in onda.
Probabilmente si tratta della quarta stagione.