Inter partnership Hugo Boss – L’Inter ha siglato una nuova partnership con “Hugo Boss”, casa di moda tedesca che – per i prossimi due anni – diventerà Fashion Partner del club nerazzurro. Il nuovo accordo, che sarà valido fino alla stagione 2020/2021, è stato annunciato dall’Inter attraverso una nota:

«FC Internazionale Milano e HUGO BOSS, Official Fashion Partner nerazzurro. L’accordo biennale che decorre dall’inizio della stagione 2019/2020 di Serie A prevede la fornitura delle divise ufficiali per giocatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico.

La squadra vestirà BOSS nel corso della stagione 2019/2020 anche in occasione di competizioni europee ed eventi ufficiali del club. La collezione, creata esclusivamente per i giocatori, include una giacca blu scuro della linea “Create Your Look” insieme a una camicia cotton stretch blu e una cravatta di seta in blu marino con lo stemma dell’Inter. Oltre all’abbigliamento formale, BOSS ha creato un ulteriore look con pantaloni blu scuro e maglione girocollo.

(inter.it)

“La partnership con HUGO BOSS conferma la strategia dell’Inter di collaborare con i più grandi marchi al mondo”, ha commentato Alessandro Antonello, Chief Executive Officer Corporate di FC Internazionale Milano. “L’Inter è l’orgoglio della città di Milano, capitale mondiale della moda. Sia l’Inter che HUGO BOSS sono da sempre sinonimo di innovazione e ambizione. Siamo sicuri che questa sarà una partnership di successo”.

Sull’accordo biennale anche le parole di Volker Herre, Managing Director di HUGO BOSS per l’Europa Meridionale: “L’Inter è un club leggendario e tra i più vincenti al mondo. Per questo è il partner perfetto per il nostro brand e per questo siamo molto felici di questa eccellente collaborazione”. Tutti i look saranno disponibili presso i BOSS store di Roma, Milano, Firenze e Verona.

FC Internazionale Milano è la new entry del portfolio di sponsorizzazioni calcistiche di HUGO BOSS, un’azienda che ha già stretto collaborazioni con club famosi a livello mondiale come Real Madrid, Paris Saint-Germain, FC Bayern e Tottenham Hotspur».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

PrecedenteBasket, al via il Mondiale maschile in esclusiva su Sky
SuccessivoSerie D, caos Foggia e Palermo sui diritti tv