dove vedere Arsenal-Tottenham Tv streaming
Unai Emery e Mauricio Pochettino uno contro l'altro in Arsenal-Tottenham (Foto. Getty Images Sport)

La Premier League è giunta solo alla quarta giornata, ma già ora i punti iniziano a essere davvero pesanti. Anche in questa stagione Manchester City e Premier League sembrano essere destinate a fare un campionato a parte, mentre per le altre diventa necessario fare il possibile per non perdere troppo terreno se vogliono sperare almeno in un posto Champions. E’ il caso del “derby del Nord di Londra”, che vede protagoniste oggi Arsenal e Tottenham, già in cerca di riscatto e di punti importanti dopo le sconfitte rimediate una settimana fa.

Dove vedere Arsenal-Tottenham Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il derby londinese chiuderà questo turno di Premier: la sfida dell’Emirates Stadium è in programma oggi alle ore 17.30. diretta su Sky Sport Football e anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. In classifica, “Gunners” al terzo posto con 6 punti, contro i 4 degli “Spurs”.

Telecronaca a cura di Paolo Ciannavano.

Anche in questa occasione i clienti della pay Tv che dovessero trovarsi fuori casa possono affidarsi a Sky Go, il servizio che propone i contenuti anche su PC, smartphone e tablet. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

In alternativa, per chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere un abbonamento è disponibile Now Tv. La Tv online di Sky propone una serie di ticket tematici: nel caso dello Sport è possibile scegliere tra la formula con validità Giornaliera, Settimanale e Mensile senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Arsenal-Tottenham Tv streaming – Due squadre in cerca di riscatto

Il morale con cui le due squadre arrivano a questa partita non è certamente dei migliori. Nello scorso turno l’Arsenal ha infatti perso per 3-1 in casa del Liverpool: un ko che ha segnato una brutta battuta d’arresto dopo i sei punti nelle prime due giornate.

Davvero clamorosa invece la sconfitta degli “Spurs” contro il Tottenham. Risollevarsi per entrambe è quindi fondamentale.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Monreal; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Aubameyang; Lacazette. All. Emery

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Alderweireld, Sanchéz, Rose; Sissoko, Winks; Son, Eriksen, Lamela; Kane. All. Pochettino

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

PrecedenteSerie A, l’Inter sul campo del Cagliari: gara live su Sky
SuccessivoSerie A, dove vedere Lazio-Roma in Tv e in streaming

4 COMMENTI

Comments are closed.