dove vedere Juve Stabia-Ascoli Tv streaming
Tifosi della Juve Stabia in tribuna (Foto: Maurizio Lagana - Getty Images Sport)

Sul sintetico di Castellamare di Stabia va in scena la prima gara casalinga della Juve Stabia pronta a sfidare il Pisa: sarà una sfida tra neopromosse in cui, con ogni probabilità regnerà l’equilibrio, ma con entrambe le squadre che faranno il possibile per ottenere il massimo risultato. Difficilmente una delle due potrà pensare a qualcosa in più della permanenza di categoria, ma la voglia di giocarsela per ottenere i tre punti era già una caratteristica insita delle due formazioni già nella scorsa stagione in Serie C.

L’esordio in campionato dei campani non è stato dei migliori, almeno sul piano del risultato, come dimostra la sconfitta rimediata contro l’Empoli, ma atteggiamento e prestazione non sono stati così negativi. I toscani, invece, sono riusciti a bloccare sul pareggio il Benevento, una delle candidate alla promozione, sfuggita in extremis pochi mesi fa.

Dove vedere Juve Stabia-Pisa – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara è previsto alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN: telecronaca a cura di Federico Zanon.

Il servizio proposto dalla piattaforma in streaming è disponibile esclusivamente in streaming, ma questo ha il vantaggio di poter vivere le emozioni dell’incontro anche fuori casa su PC, smartphone, tablet, console videogiochi e smart Tv. Unica condizione è che il dispositivo sia in grado di connettersi in Internet.

DAZN offre anche la possibilità di provare il servizio per un mese. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito ufficiale e creare un profilo per i propri dati personali (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Dove vedere Juve Stabia-Pisa – Ecco chi vedremo in campo

L’unica vittoria nerazzurra in provincia di Napoli risale al campionato di Serie B della stagione 1951-1952: un 5-1 netto e rotondo. A livello complessivo il bilancio tra le due squadre è di 4 vittorie della Juve Stabia e una sola dei toscani.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Germoni, Troest, Tonucci, Vitiello; Calò, Di Gennaro, Addae; Carlini, Cissè, Elia. All. Caserta

PISA (3-5-2): Gori; Benedetti, De Vitis, Aya; Lisi, Siega, Gucher, Marin, Belli; Marconi, Masucci. All. D’Angelo

SEGUI JUVE STABIA-PISA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

PrecedenteSerie A, dove vedere Lazio-Roma in Tv e in streaming
SuccessivoSerie A, dove vedere Cagliari-Inter in Tv e streaming