Si sta per concludere la seconda giornata di Serie B con una sfida che mette di fronte due formazioni che arrivano con uno stato d’animo decisamente differente l’uno dall’altra: Pescara-Pordenone. Gli abruzzesi hanno infatti perso malamente nella gara di esoedio in campionato contro la Salernitana e hanno l’assoluta necessità di incamerare i primi punti in classifica. I friulani, invece, sono alla loro prima stagione nel campionato cadetto, esperienza inaugurata al meglio con la brillante vittoria contro il Frosinone che ha regalato grande entusiasmo a tutto l’ambiente.
Dove vedere Pescara-Pordenone – Guida Tv
Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 18. A trasmettere in esclusiva l’incontro sarà DAZN: telecronaca affidata a Marco Calabresi.
Si invita chi non vuole perdere la partita ma non lo avesse ancora fatto a seguire la procedura guidata per creare un profilo personale dal sito ufficiale di DAZN. Questa operazione dà diritto a un mese di visione gratuita, ideale per prendere confidenza con il servizio in streaming proposto dalla piattaforma del Groppo Perfom (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Dopo i primi 30 giorni sarà possibile proseguire al costo di 9,99 euro al mese. Ogni utente avrà comunque la possibilità, se lo ritenesse necessario, di recedere in ogni momento senza alcun onere.
Dove vedere Pescara-Pordenone – Ecco chi vedremo in campo
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Palmiero, Busellato; Galano, Tumminello, Brunori.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Semenzato, Bassoli, Barison, De Agostini; Misuraca, Mazzocco, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Ciurria.