Torino partnership Linkem – Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino, ha siglato un’importante partnership tra Linkem, operatore leader del segmento Fixed Wireless Access che copre oltre il 65% della popolazione, e il Torino. L’accordo è stato ufficializzato oggi per la stagione 2019/ 2020.

«Consolidare la presenza sul territorio grazie a iniziative dedicate a clienti e tifosi granata. È questo – si legge in una nota – il principale obiettivo della partnership tra Torino FC e Linkem che, ancora una volta, si pone come abilitatore di connettività sul territorio grazie alla sua rete di proprietà ed è proprio l’aspetto tecnologico al centro dell’accordo col club. Questa collaborazione si affianca alle più recenti e alle già consolidate partnership calcistiche che Linkem ha siglato con importanti squadre di Serie A.

Grazie a questo accordo, Linkem diventa Connecting Partner di Torino FC, qualifica che testimonia la naturale vocazione tecnologica della società che garantisce a Linkem l’esclusiva merceologica nel settore delle telecomunicazioni tra le aziende partner dei granata.

L’accordo di partnership permetterà ai tifosi granata e ai clienti Linkem di ricevere convenzioni e offerte dedicate, oltre a poter accedere a iniziative speciali che verranno svelate nel corso della stagione. Infatti, oltre alla visibilità presso lo Stadio Olimpico di Torino durante le gare casalinghe del Torino FC di serie A TIM e Coppa Italia, Linkem ha la possibilità di mettere in palio esperienze allo stadio ed esclusivi premi per gli appassionati granata.

Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: “Siamo molto felici e orgogliosi di legare il brand Torino ad un marchio molto importante, leader nel settore delle telecomunicazioni, come Linkem”.

Il Piemonte e la città di Torino rappresentano per Linkem un’area strategica in cui la Società è già fortemente presente con la propria rete e offerta commerciale. Inoltre, Linkem ha recentemente stretto un accordo wholesale con Iren Mercato, tramite cui la multiutility offre alle famiglie, oltre all’energia elettrica, anche un servizio di connettività Internet a banda ultra larga grazie a Linkem.

“Siamo orgogliosi di aver firmato l’accordo di partnership con Torino FC, che si inserisce all’interno della nostra strategia di valorizzazione dei territori in cui siamo presenti attraverso iniziative dedicate a clienti e tifosi, con l’obiettivo di abilitare connettività a un numero sempre maggiore di famiglie e imprese”, ha sottolineato Francesco Sortino, Chief Marketing & External Relations Officer di Linkem».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

PrecedenteBrescia, a breve il verdetto sull’agibilità del Rigamonti
SuccessivoExor (per ora) vede la Juve in rosso anche nel 2020

1 COMMENTO

Comments are closed.