dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming
Cristiano Ronaldo sfida la Fiorentina (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Il campionato di Serie A riprende dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali ed è giunto alla terza giornata. Tra gli incontri in programma ce n’è uno che nessuna delle due squadre vuole perdere, soprattutto quando ci sono i due in palio: Fiorentina-Juventus. I campioni d’Italia hanno la possibilità di restare a punteggio pieno in caso di vittoria prima di concentrarsi sulla Champions League, mentre i viola, protagonisti di un inizio di campionato davvero insoddisfacente, non possono perdere ancora punti per strada.

Dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con la sfida tra viola e bianconeri è fissato per sabato alle ore 15: l’incontro, come tutti quelli in programma in questa fascia oraria, sarà trasmesso in esclusiva da Sky. Per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR.

Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go. Il servizio è disponibile senza alcun costo aggiuntivo per i clienti della pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet.

Non manca comunque un’opportunità da sfruttare per chi è dubbioso all’idea di sottoscrivere l’appuntamento alla Tv di Murdoch per i vincoli che questo comporta. Chi si trova in questa situazione può sperimentare Now Tv, servizio disponibile con una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico: per gli appassionati di sport si può scegliere tra la formula con durata Giornaliera, Settimanale e Mensile.

Dove vedere Fiorentina-Juventus Tv streaming – I viola cercano punti

La nuova era Commisso non è iniziata nel modo migliore per la Fiorentina. In casa viola c’era l’intenzione di mettersi alle spalle l’ultima stagione in cui la salvezza era arrivata solo in extremis all’ultima giornata, ma nonostante questo non è ancora arrivata nemmeno una vittoria, risultato che manca ormai dallo scorso febbraio. Gli uomini di Montella sono infatti ancora a zero punti dopo le sconfitte con Napoli e Genoa.

Decisamente differente invece lo stato con cui i campioni d’Italia arrivano a questa partita. I bianconeri sono a punteggio pieno e in testa alla classiifica, al pari di Inter e Torino e sono ovviamente intenzionati a proseguire il filotto.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

PrecedenteIl Decreto Dignità impoverisce la Serie A: Liga e Premier più ricche
SuccessivoReal Madrid, dalla “cantera” 200 mln di ricavi: il doppio del Barça

1 COMMENTO

Comments are closed.