E’ un po’ la sfida di Gian Piero Gasperini quella in programma oggi a Marassi dove il Genoa, guidato per diversi anni dal tecnico oggi all’Atalanta, attende i bergamaschi, che approfitteranno della gara anche per testare lo stato di forma di diversi elementoìi in vista dell’esordio in Champions League in programma tra pochi giorni.
Dove vedere Genoa-Atalanta Tv streaming – Guida Tv
Genoa-Atalanta è in programma oggi alle ore 12.30 al Ferraris di Genova. A trasmettere l’incontro, come accadrà per tutti quelli in programma in questa stagione, sarà DAZN, la piattaforma in streaming del Gruppo Perform che ha in esclusiva tre partite di Serie A a giornata.
Iniziare a fruire del servizio è davvero semplicissimi: basta seguire la procedura guidata attraverso il sito ufficiale e registrarsi. Fatto questo, ma a condizione di farlo entro il 6 ottobre, si avrà diritto a un mese di prova gratuita (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Una volta terminata questa fase, spetterà all’utente decidere di proseguire: se lo farà, è prevista una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.
Dove vedere Genoa-Atalanta Tv streaming – Una sfida importante per entrambe
A sorpresa, è il Grifone ad avere la classifica migliore tra le due. La squadra di Andreazzoli vanta infatti 4 punti, maturati con il pareggio contro la Roma e la vittoria contro la Fiorentina. Solo 3 invece per i bergamaschi.
Gasperini alla vigilia è però stato chiaro: sarà fondamentale essere concentrati su questa gara, solo successivamente si penserà alla Champions. Sarà un bel test in vista della Champions League, non dobbiamo pensare alla gara di mercoledì contro la Dinamo Zagabria. Sono convinto che se facciamo bene in campionato, allora di conseguenza renderemo anche in coppa”.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
GENOA (3-4-3): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Radovanovic, Schone, Barreca; Kouame, Pinamonti. A DISP.: Jandrei, Marchetti, Biraschi, El Yamiq, Jagiello, Goldaniga, Pajac, Cassata, Pandev, Saponara, Favilli, Sanabria. ALL.: Andreazzoli.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Masiello, Djmsiti; Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. A DISP.: Sportiello, Rossi, Toloi, Kjaer, Castagne, Pasalic, Ibanez, Malinovskyi, Arana, Muriel, Barrow. ALL.: Gasperini.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna.
[…] Il Genoa ospita l'Atalanta: gara in esclusiva su DAZN […]