Riparte la settimana e non si ferma la programmazione di DAZN, la piattaforma di sport in streaming che ha acquisito i diritti di tre partite a turno della Serie A. A partire da oggi, diversi contenuti accompagneranno gli spettatori fino al weekend del 21-22 settembre, quando il derby tra Milan e Inter la farà da padrone.
Questa sera occhi puntati sul Campionato europeo di volley maschile, che prosegue con le gare della fase a gironi. Si chiude inoltre il terzo turno della Serie BKT, con la Salernitana di Ventura che ospita il Benevento di Filippo Inzaghi.
Nei prossimi giorni spazio anche agli sport americani, con la regular season di MLB e la NFL. Il tutto accompagnerà gli appassionati di sport al weekend, dove tra sabato e domenica andranno in scena le gare della Serie A italiana, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della Serie BKT.
Ciliegina sulla torta sarà il derby di Milano tra Milan e Inter, con i rossoneri come padroni di casa. L’incontro è uno dei big match scelti a inizio stagione da DAZN e metterà di fronte le due formazioni milanesi, che al momento si trovano a tre punti di distanza in classifica. I nerazzurri sono a punteggio pieno dopo le vittorie con Lecce, Cagliari e Udinese, mentre i rossoneri sono fermi a quota 6, grazie ai successi su Brescia e Verona e alla sconfitta con l’Udinese alla prima giornata.