Si chiude questa sera la terza giornata di Serie BKT tutta all’insegna della Campania: a sfidarsi saranno infatti la Salernitana di Gian Piero Ventura e il Bevento guidato da Filippo Inzaghi. Nessuna delle due può permettersi di perdere punti per strada: l’obiettivo promozione è nel mirino. Difficile quindi azzardare un pronostico.
Dove vedere Salernitana-Benevento Tv streaming – Guida Tv
Il fischio d’inizio della gara è in programma questa sera alle ore 21. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN, che anche in questa stagione si conferma la “casa” della Serie BKT. Telecronaca affidata a Edoardo Testoni, mentre Alessandro Budel si occuperà del commento tecnico.
Anche in questa fase, ma solo fino al prossimo 6 ottobre, la Tv in streaming offre la possibilità di provare il servizio, senza alcun obbligo, per un mese. Per usufruire di questa opportunità basta accedere al sito ufficiale registrarsi inserendo i propri dati personali (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS). Al termine di questo periodo, spetta all’utente decidere se proseguire: se la risposta fosse affermativa, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza alcun onere.
Dove vedere Salernitana-Benevento Tv streaming – Obiettivo promozione per entrambi
La Salernitana è già in testa alla classifica grazie alla migliore differenza reti. Buon andamento anche per la squadra di Inzaghi, ancora imbattuto: pari alla prima con il Pisa, successo interno col Cittadella alla seconda di campionato.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jarszynski; Cicerelli, Odjer, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Gianetti, Jallow. All.: Ventura.
BENEVENTO (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Caldirola, Letizia; Insigne, Hetemaj, Viola, Tello; Sau, Coda. All.: F. Inzaghi.
[…] Serie B, la Salernitana sfida il Benevento: gara live su DAZN […]
[…] Serie B, la Salernitana sfida il Benevento: gara live su DAZN […]