10Bet, uno dei marchi di scommesse sportive online in più rapida crescita al mondo, ha ufficialmente unito le proprie forze con la Juventus, in quella che – si legge in una nota del club bianconero – «è una fusione perfetta di rapida innovazione e dinamismo, per offrire ai milioni di fan del club le più avanzate e divertenti scommesse ed esperienze di gioco.

L’esperienza di 10Bet su sport e casinò è tra le più avanzate del settore e offre ai giocatori una scelta infinita di sport, mercati, tipi di scommesse e contenuti di gioco unici. Durante l’accordo pluriennale, la società con sede a Malta svilupperà contenuti promozionali e attività di marketing per i fan della Juventus, tra cui creazioni esclusive e omaggi che daranno ai tifosi l’opportunità di vivere da vicino i campioni d’Italia.

Un portavoce di 10Bet ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con un marchio così prestigioso come la Juventus ed entrambi i brand condividono gli stessi valori e principi. Siamo contenti di presentare al nostro pubblico prodotti unici e divertenti e siamo fiduciosi che si tratterà di una partnership a lungo termine reciprocamente vantaggiosa”.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus, ha dichiarato: “Lavoreremo esclusivamente fuori dall’Italia insieme a un partner per il quale intrattenimento e coinvolgimento sono le attività principali. La particolare attenzione rivolta al mercato e al pubblico globali, tema chiave per 10bet e il club, attesta la perfetta sinergia tra le nostre aziende. In effetti, questo accordo si adatta idealmente al progetto di crescita internazionale in corso, che la Juventus sta sviluppando ormai da anni».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

PrecedenteDonnarumma a DAZN: «Il derby si prepara da solo»
SuccessivoLazio, esordio in Europa League con il Cluj: gara su Sky