Il ricco menu di partite di oggi di Serie BKT si conclude con la sfida del Bentegodi dove il Chievo ospiterà il Pisa, che ha iniziato il campionato con un rendimento positivo. L’inizio di stagione dei veneti, che stanno provando a rialzarsi dopo la retrocessione di pochi mesi fa e un calciomercato che ha portato a diverse cessioni a causa dei problemi societari, non è stato dei migliori, ma ora sembra esserci una crescita, anche se si attendono conferme prima di dare giudizi definitivi.
Dove vedere Chievo-Pisa Tv streaming – Guida Tv
Chievo e Pisa scendono in campo oggi alle ore 18. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN: telecronaca a cura di Alberto Santi.
Chi vorrà seguire l’incontro dovrà essere dotato di un dispositivo in grado di connettersi a Internet scegliendo tra smart Tv, PC, console videogiochi e tablet. Per chi non lo avesse ancora fatto e volesse provare il servizio è necessario affrettarsi: chi crea un account con i propri dati personali ha diritto a un mese di visione gratuita, ma a condizione di farlo entro il 6 ottobre (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).
Al termine della fase di prova, se si deciderà di proseguire sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.
Dove vedere Chievo-Pisa Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo
Chievo e Pisa si incontrano per la terza volta in assoluto: l’unico precedente risale alla stagione 2007-2008 quando entrambe le gare di campionato erano terminate in parità.
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
CHIEVO (4-3-1-2): Semper; Dickmann, Leverbe, Cesar, Brivio; Segre, Esposito, Obi; Vignato; Meggiorini, Djordjevic. All.: Marcolini.
PISA (3-5-2): Gori; Aya, De Vitis, Benedetti; Belli, Marin, Gucher, Siega, Lisi; Masucci, Marconi. All.: D’Angelo.