La stagione della MotoGp è ormai entrata nella sua fase decisiva, ma non si registrano particolari novità rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni: a dominare, tanto per cambiare, è ancora una votla Marc Marquez che con la vittoria di Misano ha consolidato ulteriormente il primato in classifica. La Ducati, almeno fino a che la matematica non la condannerà, vuole provare a insidiare la Honda dello spagnolo, ma al momento il campione del mondo sembra davvero imprendibile nonostante un leggero calo nelle ultime settimane.
Valentino Rossi, invece, non sembra riuscire a reggere il ritmo dei grandi, ma non sembra intenzionato a mollare.
Dove vedere Gran Premio Aragon MotoGp Tv streaming – Guida Tv
La domenica del Gp di Aragon si apre alle 11:20 con la Moto3. Il semaforo verde della classe regina si accenderà in anticipo rispetto al solito per la concomitanza con il GP di Singapore in Formula 1 (clicca qui per sapere come seguirlo in Tv). Alle14:30 la gara della Moto2.
Buone notizie per tutti gli appassionati: il gran premio di Aragon sarà trasmesso in diretta da Sky Sport Moto Gp (canale 208) ma anche su Tv 8 in chiaro. Tutto in diretta sia le qualifiche sia le gare. In streaming la gara è su SkyGo, servizio gratuito per gli abbonati alla pay Tv e accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo agiuntivo. .
Dove vedere Gran Premio Aragon MotoGp Tv streaming – Sarà l’ennesimo trionfo di Marquez?
Tanto per cambiare, anche ad Aragon a ottenere la pole position è stato Marc Marquez, vero dominatore di questa stagione. Lo spagnolo ha conquistato la pole numero 89 della carriera con il tempo di 1.47.009.
Secondo posto in griglia per Fabio Quartararo e terzo per Maverick Vinales. Solo sesto Valentino Rossi sulla Yamaha. Ottavo Franco Morbidelli, decimo Andrea Dovizioso con la Ducati.
Nella graduatoria piloti non sembra esserci storia: Marc Marquez guida la classifica con 275 punti. Seguono Dovizioso 182, Petrucci 151, Rins 149, Vinales 134, Rossi 129.