Il campionato di Serie B prosegue senza sosta e domani è già il momento di dare il via alla quinta giornata con la sfida tra Crotone e Juve Stabia. Non è un momento felice per entrambe le formazioni, che hanno bisogno di un risultato positivo per dare una sterzata alla propria classifica: i padroni di casa, hanno pareggiato in casa per 0-0 contro l’Empoli e hanno perso in trasferta per 2-1 contro la Cremonese; stesso rendimento per gli avversari rispettivamente contro Perugia e Ascoli.
La gestione delle forze fisiche in un periodo così denso di impegni sarà quindi fondamentale.
Dove vedere Crotone-Juve Stabia Tv streaming – Guida Tv
Crotone e Juve Stabia scendono in campo allo Scida domani sera: fischio d’inizio alle ore 21. L’incontro sarà trasmesso da DAZN, punto di riferimento anche in questa stagione per poter avere la garanzia di seguire tutte le partite del campionato cadetto.
Ogni utente ha il vantaggio di poter scegliere il dispositivo attraverso cui accedere ai contenuti tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Non è però finita qui: per i nuovi utenti è possibile usufruire di un mese gratuito creando un profilo attraverso l’inserimento dei dati personali secondo la procedura guidata disponibile nel sito e cliccando sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.
Una volta terminata la fase di prova, se si deciderà di proseguire sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.
Dove vedere Crotone-Juve Stabia Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Di Gennaro, Carlini, Calò; Elia, Forte, Canotto. All.: Caserta.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Vido. All.: Stroppa.