Pordenone-Benevento è una sfida tra due squadre che hanno obiettivi stagionali differenti, ma che, in considerazione di questo, possono essere soddisfatte del loro rendimento. I padroni di casa stanno affrontando per la prima volta il campionato cadetto e, come capita spesso in questi casi, hanno finora avuto un cammino di alti e bassi, culminato con la sconfitta nell’ultima gara sul campo del Livorno. I campani, invece si stanno confermando come una delle formazioni più accreditate per il salto in Serie A e sono già in vetta alla classifica al pari della Virtus Entella.
Dove vedere Pordenone-Benevento Tv streaming – Guida Tv
Pordenone-Benevento è in programma domani sera alla Dacia Arena di Udine: fischio d’inizio alle ore 21. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà sintonizzarsi su DAZN, che anche in questa stagione si conferma la piattaforma di riferimento per chi vuole seguire il campionato cadetto.
Il servizio si caratterizza per un’elevata flessibilità: basta essere dotati di un dispositivo dotato di connessione a Internet scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi per avere la garanzia di seguire i contenuti.
Fino al 6 ottobre consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Dopo aver inserito i propri dati (nome, cognome, indirizzo mail e password) sarà sufficiente premere invio e registrarsi.
Entro la fine del mese si potrà poi decidere se disdire o confermare l’abbonamento il cui costo è di 9,99 euro al mese, dunque invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi.
Dove vedere Pordenone-Benevento Tv streaming – Si attende spettacolo alla Dacia Arena
Il Pordenone ha iniziato il campionato con l’obiettivo di guadagnarsi la permanenza in Serie B e al momento, nonostante qualche alto e basso di troppo, sembra avere le carte in regola per farlo. Giocare tra le mura amiche sar certamente un vantaggio per gli uomini di Tesser, che hanno ottenuto due successi in casa.
I campani, invece, hanno sofferto nella gara contro il Cosenza, ma hanno comunque ottenuto i tre punti per la terza partita consecutiva.