Dove vedere Brescia Juventus in tv e streaming – Mario Balotelli è pronto a tornare in campo per una sfida di grande fascino: il suo Brescia stasera sfida infatti la Juventus al Rigamonti.
Tutta l’attenzione sarà sul ritorno in campo di Balotelli, che rientra dopo la squalifica e si candida fin da subito per un posto da titolare. Niente sfida contro Cristiano Ronaldo, tuttavia: il portoghese infatti non è stato convocato per un affaticamento muscolare al polpaccio e salterà la gara di Brescia.
“Voglio rifletterci fino alla fine, fino all’ultimo minuto: devo mettere tutto sulla bilancia e capire cosa guadagniamo e cosa perdiamo con o senza Mario”, le parole del tecnico del Brescia Corini sul possibile utilizzo di Balotelli nella formazione titolare.
“In Mario – aggiunge Corini – vedo la voglia di dare e fare un qualcosa di diverso. Ha la giusta propensione e io quotidianamente lo stimolo a dare sempre qualcosa in più: sono sicuro che dentro ha molto di inespresso. Fare fatica è un atto nobile e questa fatica lui se la ritroverà come valore aggiunto. Deve fare qualcosa per la squadra, anche la squadra dovrà farlo per lui: ci si deve andare incontro”.
Dove vedere Brescia Juventus in tv e streaming, prepartita con Camoranesi
Il turno infrasettimanale della Serie A TIM si aprirà così con l’anticipo Brescia – Juventus, stasera martedì 24 settembre alle 21:00. La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN in streaming, oltre che sul canale DAZN1 sul 209 di Sky (clicca qui per info sull’attivazione del canale). Il pre partita, in diretta dallo stadio Rigamonti, vedrà protagonisti Diletta Leotta e Mauro Camoranesi.
Dove vedere Brescia Juventus in tv e streaming, le formazioni
BRESCIA(4-3-1-2): 1 Joronen, 2 Sabelli, 15 Cistana, 14
Chancellor, 26 Martellla; 25 Bisoli, 4 Tonali, 27 Dessena; 28
Romulo; 45 Balotelli, 9 Donnarumma. (22 Alfonso, 5
Gastaldello, 3 Mateju, 8 Zmrhal, 21 Matri, 23 Morosini, 29
Semprini, 32 Tremolada). All.: Corini.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Magnani, Ndoj, Torregrossa, Viviani
Diffidati: nessuno
JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny, 13 Danilo, 19 Bonucci, 4 De
Ligt, 12 Alex Sandro, 6 Khedira, 5 Pjanic, 25 Rabiot, 16
Cuadrado, 21 Higuain, 33 Bernardeschi. (77 Buffon, 31 Pinsoglio,
8 Ramsey, 10 Dybala, 14 Matuidi, 23 Emre Can, 24 Rugani, 28
Demiral, 30 Bentancur). All.: Sarri.
Diffidati: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa, Ronaldo.
ARBITRO: Pasqua di Tivoli