Lavorare all’Inter. Riuscire a coniugare una delle proprie passioni in un’attività professionale è un po’ il sogno di tutti, ma non è così impossibile da realizzare. Per chi desidera lavorare all’Inter c’è un’occasione da sfruttare: il club è infatti alla ricerca di un Internal Communicaion Intern.
La/il tirocinante sarà inserito all’interno della funzione HR per seguire il progetto di Internal Communication, con l’obiettivo di supportare nell’implementazione del piano di comunicazione, migliorandone costantemente qualità e quantità dei contenuti.
La società ha intenzione di dotarsi nel team di lavoro di persone dotate di elevata professionalità e offre quindi periodicamente opportunità per entrare a far parte del team di lavoro.
Lavorare all’Inter – Compiti che saranno svolti dallo stagista
La/il tirocinante si occuperà della ricerca di contenuti e della loro produzione, collaborando con altre funzioni aziendali, dal brief alla pubblicazione. Produrrà report quantitativi/qualitativi sull’andamento del progetto. Sarà di supporto inoltre nell’organizzazione di iniziative di Recruitment/Employer Branding e di eventi interni destinati alla popolazione aziendale.
In particolare, si occuperà di: – Content Creation – Intranet Maintenance – Analytics – Progettazione iniziative per dipendenti – Employer branding/Recruiting
Lavorare all’Inter – Requisiti richiesti:
Queste le caratteristiche che dovrebbe possedere il candidato ideale:
- Laurea Triennale/magistrale in Comunicazione/Corporate Communication
- Interesse per le tematiche HR
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Persona dotata di buona energia personale, proattività e ottime doti relazionali.
Vorrei lavorare per la società essendo sempre stato appassionato del mondo calcistico a livello burocratico e amministrativo.