dove vedere Genk-Napoli Youth League Tv streaming. Il Napoli si appresta ad affrontare la seconda giornata di Champions League, ma prima della formazione di Ancelotti a scendere in campo sarà la squadra Primavera guidata da Mister Baronio, impegnata in Youth League. L’avversario sarà lo stesso di Insigne e compagni: il Genk. Si gioca allo stadio KRC Genk Arena – Stadium B.
Dove vedere Genk-Napoli Youth League Tv streaming – Guida Tv
La sfida di Youth League tra Genk e Napoli è in programma domani alle ore 13. L’incontro sarà visibile in chiaro s Canale 20: telecronaca a cura di Gianluca Prudenti.
Tutti i match sono visibili anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi). Si tratta di un’opzione importante da prendere in considerazione soprattutto da parte di chi dovesse avere difficoltà a stare davanti al piccolo schermo di casa, ma non vuole perdere il match.
Al momento nel gruppo in cui si trovano i giovani partenopei vige l’equilibrio. I belgi, infatti, sono reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Salisburgo. Stesso risultato anche per i campani, che avevano affrontato il Liverpool. Tutte le squadre sono quindi a quota 1 punto con lo stesso numero di gol fatti e subiti. Più sofferto invece il rendimento dei ragazzi di Roberto Baronio in campionato, dove sono per ora a quota 3 punti dopo tre gare; nell’ultimo impegno sono usciti sconfitti dalla sfida contro l’Inter capoclassifica.