Serata di Europa League per la Lazio, chiamata ad affrontare il Rennes all’Olimpico con l’obiettivo di puntare a un unico risultato: la vittoria. Giusto due settimane fa nella sfida in Romania contro il Cluj i biancocelesti sono usciti sconfitti pur essendo andati inizialmente in vantaggio e hanno quindi la necessità di puntare ai tre punti per non compromettere ulteriormente il cammino verso la qualificazione. Giocare in casa potrebbe però non essere necessariamente un vantaggio: sono stati infatti poco più di 5 mila i biglietti venduti in prevendita.
Dove vedere Lazio-Rennes – Indicazioni per seguire il match
Lazio e Rennes scendono in campo all’Olimpico alle ore 21. Per gli abbonati a Sky la gara sarà in onda sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
La partita sarà comunqe visibile anche in chiaro su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).
In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.
Su Sky Sport Collection, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma, da seguire in contemporanea. Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani e Riccardo Trevisani; ospite Bernardo Corradi.
La pay Tv offre la possibilità ai suoi clienti anche di seguire gli eventi in mobilità: chi ha questa esigenza può utilizzare Sky Go, il servizio che riproduce i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, il live streaming è disponibile anche su Now Tv, la piattaforma che non prevede alcun vincolo: per gli appassionati di Sport il ticket dedicato può avere durata Giornaliera, Settimanale o Mensile.
Dove vedere Lazio-Rennes – Una gara che non si può sbagliare
Alla vigilia Simone Inzaghi è stato chiaro: la partita contro i francesi deve essere considerata una finale e, come tale, si aspetta che i suoi non la falliscano. Il tecncio sembra intenzionato a puntare, come di consueto, sul 3-5-2 ma non mancheranno diverse variazioni rispetto alla formazione titolare. Tra i francesi milita l’ex Milan Niang.
Questi i due undici che dovrebbero partire dal primo minuto:
LAZIO (3-5-2-): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, V.Berisha, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi.
A DISP.: Proto, Patric, Luiz Felipe, Leiva, Lulic, Milinkovic, Adekanye.
RENNES (5-3-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa; Martin, Grenier, Bourigeaud; Raphinha, Niang. ALL.: Stéphan.
A DISP.: Salin, Hunou, Morel, Camavinga, Tait, Siebatcheu, Léa Siliki.
ARBITRO: Boiko (Ucraina).