dove vedere Open Italia golf Tv streaming
Edoardo Molinari in gara (Foto: Matthew Lewis - Getty Images Sport)

Il palinsesto di Sky Sport si accende per i tantissimi appassionati di golf: prende il via infatti l’edizione numero 76 dell’Open d’Italia, il più importante e prestigioso torneo golfistico italiano, quinto degli otto appuntamenti delle Rolex Series European Tour.

L’evento è in programma da giovedì 10 a domenica 13 ottobre sul percorso dell’Olgiata Golf Club di Roma. Su Sky tutte le quattro giornate in diretta su Sky Sport Uno, la prima domani a partire dalle ore 10.

Il commento è affidato a Silvio Grappasonni, Roberto Zappa, Marco Cogliati e Michele Gallerani. con Alessandro Lupi inviato per Sky Sport 24.

All’inizio di ogni giornata, su Sky Sport Uno e Sky Sport 24, “Studio Golf” condotto da Francesca Piantanida, in compagnia di diversi ospiti. Su Sky Sport 24 anche uno Studio Golf in chiusura di giornata, oltre a continui aggiornamenti nel corso della gara.

Dove vedere Open Italia golf Tv streaming – Tanti i campioni da seguire

Open di alto livello, con un montepremi notevole, ben 7 milioni di dollari (1.166.660 al vincitore), e con un grande field di partenza, del quale faranno parte anche tanti italiani guidati da Francesco Molinari, che questo torneo lo ha già vinto due volte, nel 2006 e nel 2016, e che in questa occasione proverà a centrare uno storico tris.

Oltre a Francesco Molinari, da seguire anche il fratello Edoardo, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Andrea Pavan e l’emergente Guido Migliozzi.

Tante le stelle del golf presenti sul green romano, come gli inglesi Justin Rose, Danny Willett, Paul Casey, Ian Poulter e Tyrrell Hatton, gli irlandesi Shane Lowry e Padraig Harrington, il tedesco Martin Kaymer, il nordirlandese Graeme McDowell, lo spagnolo Josè Maria Olazabal, il sudafricano Charl Schwartzel, lo svedese Alex Noren, il danese Thomas Bjorn e il belga Thomas Pieters. In tutto, saranno 138 i concorrenti presenti all’Olgiata Golf Club.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

 

PrecedenteCoppa di Serbia, negato alla Stella Rossa l’ingresso in Kosovo
SuccessivoAntonello: «Biglietti nuovo San Siro rimarranno accessibili»