anticipazioni terza maglia Milan 2020-2021
Esultanza dei giocatori del MIlan (Photo Image Sport / Insidefoto)

anticipazioni terza maglia Milan 2020-2021. La stagione è solo agli inizi, ma non è mai troppo presto per programmare, in accordo con lo sponsor tecnico, le divise che saranno indossate dai vari club nell’annata successiva. Già da ora, grazie alle immagini del sito Footyheadlines.com, una “Bibbia” del settore per appassionati e collezionisti, abbiamo così la possibilità di farci un’idea di come sarà la terza maglia 2020-21 del Milan.

Queste divise, come è ormai quasi da tradizione, sono spesso un’occasione per le aziende di abbigliamento sportivo per dare sfogo anche alla propria fantasia e discostarsi, almeno parzialmente, dalla tradizione delle squadre.

E anche in questo caso l’eccezione sembra essere confermata. In base a quanto trapela, infatti, la casacca dovrebbe avere una base blu, con una parte che potrebbe essere con un blu più scuro da utilizzare per gli inserti e i loghi del main sponsor e dello sponsor tecnico Puma.

Milan, come potrebbe essere la terza maglia 2020-2021

Una piccola modifica a questa tonalità dovrebbe invece riguardare nomi e numeri dei calciatori, che dovrebbero essere in bianco. Una scelta ben precisa, compiuta per renderli visibili anche a distanza, quindi da parte di chi seguirà le partite davanti alla Tv o sugli spalti.

L’idea potrebbe sembrare piuttosto inusuale per la società con sede a Milano in via Aldo Rossi, ma non troppo. Già nel 1995-96, infatti, i calciatori del Milan avevano indossato una divisa simile, allora realizzata da Lotto, con la presenza di una striscia rossonera orizzontale al centro.

La maglia blu del Milan utilizzata negli anni ’90

 

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteRoma, i prodotti giallorossi disponibili su Amazon Prime Now nella Capitale
SuccessivoHellas Verona, la squadra femminile vestirà Manila Grace
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.