partnership Verona femminile Manila Grace
Foto: Ufficio Stampa Hellas Verona

partnership Verona femminile Manila Grace. È stata la giornata dedicata alle nuove divise di rappresentanza dell’Hellas Verona Women, ideate da Manila Grace, prossime al ‘debutto’ già sabato 19 ottobre contro la Roma. Il brand di moda femminile vestirà dunque le gialloblù nelle occasioni ufficiali, con un richiamo ai colori del club svelato nel pomeriggio di ieri, martedì 15 ottobre, per la prima volta in assoluto.

Presso lo store di Manila Grace in Corso Porta Borsari 54, infatti, tutta la squadra si è riunita per lo shooting ufficiale con il nuovo abbigliamento, tra i sorrisi delle calciatrici presenti. Per un paio di ore c’è stata la prova degli abiti, con le foto nei dintorni di Portoni Borsari e della boutique. Un’occasione davvero ghiotta per molte ragazze, attente agli ultimi trend della moda e che ne hanno così approfittato per vedere da vicino le ultime proposte di uno dei marchi più apprezzati del momento.

Eleganza ma con un occhio alla valorizzazione delle donne sono certamente elementi distintivi della proposta dell’azienda per le giovani rossoblù. La divisa è composta da una giacca in felpa destrutturata a taglio vivo, colore blue navy, una t-shirt in cotone a pois colore lemon e un pantalone con boschina in tessuto tecnico con inserto in jersey colore blue navy. Un connubio perfetto tra due eccellenze al femminile, nel campo della moda e sul campo da calcio.

📸 Lo shooting dell’Hellas Verona Women con le nuove divise firmate Manila Grace 😍Un legame perfetto, nel campo della moda e sul campo da calcio 👠⚽️#HVW 🇸🇪#HVWomen

Pubblicato da Hellas Verona Women su Mercoledì 16 ottobre 2019

 

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteMilan, prime indiscrezioni sulla terza maglia 2020-21: sarà blu
SuccessivoIl Clasico può slittare per il caos Catalogna: ipotesi 4 e 18 dicembre
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.