(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Inter Borussia Dortmund in Tv e streaming – Terza gara della fase a gironi della UEFA Champions League per l’Inter, che affronta a San Siro i tedeschi del Borussia Dortmund. I nerazzurri cercano il successo per mantenere vive le speranze di qualificazione, dopo un punto conquistato in due gare tra Slavia Praga e Barcellona.

«Stiamo tranquilli, stiamo viaggiando già spediti: non mettiamo. Cercheremo di dare il massimo per non avere rimpianti dopo e vedremo come andrà la partita: se saremo bravi e riusciremo a vincere bene, altrimenti amen», ha detto Antonio Conte alla vigilia del match. «Il Borussia Dortmund è una squadra forte che ha creato problemi anche al Bayern Monaco. Secondo me è più forte dell’anno scorso, dovremmo fare attenzione a non concedere loro molto spazio in ripartenza perché hanno giocatori veloci che trasformano l’azione da difensiva in offensiva in pochi secondi».

Dove vedere Inter Borussia Dortmund in Tv e streaming – Come seguire la sfida

L’incontro Inter-Borussia Dortmund è in programma mercoledì 23 ottobre, presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, con calcio d’inizio previsto per le ore 21. La partita sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 482 del digitale terrestre).

Chi non potesse seguire la partita davanti al teleschermo, potrà comunque vivere le emozioni della sfida in diretta streaming. Una possibilità offerta dal servizio “Sky Go”, che consente agli abbonati di fruire dei contenuti Sky su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter Borussia Dortmund in Tv e streaming – Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Borussia Dorrtmund (4-2-3-1): Bürki; Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Brandt, Hazard; Götze. All. Favre.

GUARDA LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteMilan, in 4 anni persi il 30% dei ricavi commerciali
SuccessivoLa Serie A femminile sbarca su TIMVision