dove vedere Napoli-Cagliari Tv streaming
Lorenzo Insigne e Dries Mertens (Foto: Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Salisburgo Napoli in Tv e streaming – Il Napoli si prepara a scendere in campo per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Avversario di turno il Salisburgo, che ospiterà i partenopei in una gara piuttosto insidiosa. Tuttavia, un risultato positivo potrebbe dare ai ragazzi di Ancelotti una spinta importante verso gli ottavi di finale della competizione.

«Mi aspetto una gara di grande intensità, per questo considero 14 giocatori, i cambi saranno determinanti contro il Salisburgo», ha detto il tecnico dei partenopei in conferenza. «Dobbiamo essere coraggiosi, mettere in campo tutto quello che abbiamo. Non vi dico chi parte dal 1′ ma penso anche ai cambi. La scelta delle punte? Dipende da che tipo di gara mi aspetto. L’importante sarà essere presenti, non farsi intimorire dalla trasferta, imporre il proprio gioco».

Dove vedere Salisburgo Napoli in Tv e streaming – Come seguire la sfida

L’incontro Salisburgo-Napoli è in programma mercoledì 23 ottobre, presso la Red Bull Arena di Salisburgo, con calcio d’inizio previsto per le ore 21. La partita sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e su Sky Sport 384 (canale 484 del digitale terrestre).

Chi non potesse seguire la partita davanti al teleschermo, potrà comunque vivere le emozioni della sfida in diretta streaming. Una possibilità offerta dal servizio “Sky Go”, che consente agli abbonati di fruire dei contenuti Sky su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Salisburgo Napoli in Tv e streaming – Probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulbaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ongue’ne’, Wober, Ulmer; Szoboszlai, Junuzovi, Mwepu, Minamino; Hwang, Haaland. All. Marsch.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

PrecedenteLa Serie A femminile sbarca su TIMVision
SuccessivoPerché i casino online sponsorizzano le squadre calcistiche