Non sarà solo la Roma, impegnata all’Olimpica contro il Borussia Moenchengladbach (clicca qui per sapere dove seguire la gara in Tv) a rappresentare l’Italia nella serata di Europa League. A scendere in campo sarà anche l’altra formazione della capitale, la Lazio, che dovrà affrontare in trasferta un avversario decisamente insidioso: il Celtic Glasgow.
I biancocelesti dovranno fare il possibile per non uscire indenni se vorranno mantenere vive le speranze di qualificazione ai sedicesimi di finale. Gli scozzesi sono comunque ostici: sono infatti loro ad essere in vetta al girone con 4 punti, seguono poi la squadra di Inzaghi e il Cluj a 3, mentre il Rennes chiude a 1.
Dove vedere Celtic Glasgow-Lazio – Guida Tv
Il fischio d’inizio della gara tra Celtic Glasgow e Lazio è previsto per questa sera alle ore 21.
L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).
In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Massimo Ambrosini.
La gara sarà disponibile anche in 4K HDR per gli abbonati Sky Q satellite e in chiaro su TV8.
La diretta streaming è invece accessibile per gli abbonati alla pay Tv grazie a Sky Go, servizio accessibile tramite PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi non è abbonato alla pay Tv può sperimentare le potenzialità di Now Tv, il servizio pensato per chi ama la programmazione della Tv ma non vuole i vincoli tipici dell’abbonamento. Basta scegliere il ticket tematico a cui si è interessati senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Celtic Glasgow-Lazio – Ecco chi vedremo in campo
Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:
CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Julin, Ajer, Bolingoli; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Edouard. All. Lennon.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Correa. All. Inzaghi.
ARBITRO: Bebek (Croazia)