L’Inter ha perso da poco la testa della classifica, ma punta a voler insidiare fino alla fine la Juventus nella lotta per il titolo. La formazione di Antonio Conte, reduce da un successo importante in Champions League contro il Borussia Dortmund, ora torna a concentrarsi sul campionato con tre gare in programma in pochi giorni: a San Siro arriva il Parma, squadra che nelle ultime quattro partite è riuscita a ottenere tre vittorie e che non dovrà quindi essere sottovalutata.
Dove vedere Inter-Parma Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara
Inter-Parma è in programma domani alle ore 18. L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).
Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi, mentre Giuseppe Bergomi si occuperà del commento tecnico.
Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. Per chi preferisce lo streaming ma non è abbonato a Sky è possibile seguire la partita anche su Now Tv, che prevede una serie di ticket tematici senza rinnovo automatico.
Dove vedere Inter-Parma Tv streaming – Conte non guarda alla Juventus
I risultati ottenutoi finora dall’Inter permettono di guardare il bicchiere mezzo pieno, ma per ora Antonio Conte preferisce non sbilanciarsi troppo. “Abbiamo iniziato un nostro percorso e dobbiamo essere bravi a guardare noi stessi e non agli altri. Se poi dobbiamo, è giusto guardare a chi ci sta davanti. Abbiamo iniziato un percorso, sappiamo le difficoltà. “Stare molto vicini a chi ci sta davanti – continua il tecnico n conferenza stampa – ci deve dare soddisfazione ma ogni partita è un banco di prova importante, solo dando il massimo possiamo ottenere i tre punti. Siamo sulla strada buona. Cerchiamo di vedere alla fine dove saremo capaci di arrivare”.
Non mancheranno le difficoltà nella scelta della formazione titolare a causa dei numerosi infortuni, ma la voglia di fare risultato sarà la stessa di sempre: “‘E’ un momento in cui dobbiamo fare di necessità virtù e superare le difficoltà legate agli infortuni come fatto col Dortmund – continua -. ‘Non sarà semplice giocare dopo tre giorni, stiamo cercando di recuperare le energie ma saremo pronti a dare battaglia. Ci appelliamo anche al calore di San Siro che mercoledì è stato fondamentale. Dobbiamo fare grande attenzione perché il Parma è in salute. Non dovremo lasciargli campo perché hanno giocatori letali nelle ripartenze come Gervinho. Sarà un piacere affrontarli, vorranno batterci ma noi faremo altrettanto”.
[…] L'Inter attende il Parma a San Siro: match live su Sky | Calcio e … […]